Connettiti con noi

Grande Fratello

Grande Fratello Vip, è ufficiale: arriva una nuova squalifica. Chi ha abbandonato la Casa

Pubblicata

il

Condividi

Attraverso un comunicato stampa pubblicato sulla pagina ufficiale del Grande Fratello Vip, è stato reso noto che Daniele Dal Moro è stato squalificato e ha dovuto abbandonare immediatamente la casa più spiata d’Italia. La comunicazione ha anche fornito il motivo della sua squalifica.

Ecco il comunicato ufficiale di Mediaset:

Daniele Dal Moro è stato squalificato da “Grande Fratello Vip”. Dopo i numerosi richiami e avvertimenti delle ultime settimane, ieri notte il concorrente ha usato espressioni volgari, tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento.

Il comportamento scorretto di Daniele Dal Moro

La posizione di Daniele Dal Moro potrebbe essere compromessa da un video proveniente dalla Casa del Grande Fratello Vip, in cui si vede il concorrente veneto afferrare Oriana Marzoli per il collo.

Nonostante sembrassero essere intenzioni scherzose, la venezuelana si è lamentata del gesto e ha cercato di liberarsi dalla presa di Daniele. Oriana ha rimproverato Daniele, dicendo che le ha fatto male e quando finalmente è riuscita a divincolarsi, ha espresso il suo fastidio dicendogli di andarsene. Il video è stato diffuso in rete.

Insomma, veramente un terribile smacco per il veneto che si è visto costretto ad abbandonare la Casa proprio a pochi giorni dalla finalissima, senza nessuna possibilità di redimersi per il comportamento.