GF VIP. E' bufera dopo la squalifica di Daniele Dal Moro. Il vippone torna così alla "vita normale", torna anche sui social e lo fa con un vero e proprio sfogo e attacco al Gf Vip, annunciando ai suoi follower di voler dare un suo personale punto di vista dopo quanto accaduto nella casa più spiata d'Italia, in quanto, a suo dire, sarebbe stato «incoerente».

Ma facciamo un paso in dietro e vediamo cosa è accaduto.

Come oramai in molto saprete, Daniele Dal Moro è stato squalificato con effetto immediato dopo un video circolato in rete all'indomani della puntata del 16 marzo dove pare afferrasse la sua ragazzaOriana Marzoli, per il collo. Un gesto che ha spinto la produzione del programma ad allontanare Daniele dalla Casa 

https://twitter.com/loscolapasta/status/1636539173367578625?s=20

Gf Vip - Il post di Daniele Dal Moro

Dal Moro su Instagram ha condiviso il filmato, diventato virale sui social ha scritto: 

«Se non posso nemmeno più giocare con la ragazza con cui convivo, piango, sorrido e litigo da cinque mesi allora non chiamatelo reality. Andate a chiedere a Oriana se le stavo facendo male».

Nel frattempo la bella Oriana piange disperata per il suo amato

Pochi minuti dopo la comunicazione dell'eliminazione del suo fidanzato, Oriana Marzoli ha sbroccato di brutto: pianti, urla, schiamazzi dal confessionale

Gf Vip - La lettera di Oriana

"Ragazzi voglio vederlo, voglio parlare con lui. Io voglio parlarci. Mi manca già tanto. Gli ho scritto una lettera. Ti sembro una scema? Ho 31 anni, ma sembro molto più piccola anche mentalmente lo so. Però mi sono sentita di scrivergli".

"Mentre ti scrivo questa lettera sto piangendo - legge Marzoli a Onestini -. La mia reazione credo sia normale. Mi dispiace da morire come abbiamo passato le ultime ore. Mi sarebbe piaciuto salutarti, ma soprattutto che non te ne andassi. Spero che tu sappia quanto ci tengo e l’affetto che ho per te. L’interesse nei tuoi confronti è sincero.

Aspettami fuori e portami nel bosco bellissimo che mi avevi detto. Spero che tu abbia voglia di conoscermi anche fuori - scrive ancora Oriana - e ti prometto di essere più tranquilla. Anche se non te lo dico mai, mi piace come sei. Sei bellissimo biondino mio dagli occhi verdi. Ci vediamo tra due settimane".

"Cinque minuti prima che lo facessero uscire l’ho visto in camera da letto - ha raccontato la gieffina -. Non capisco perché non ce l’hanno fatto salutare. Bastava anche salutarlo. Si sente troppo il vuoto. Vuoi perché oggi c’è questa situazione, ma sento un vuoto. Hanno detto che lui stava bene".

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Pnrr, De Luca non ci sta e torna all'attacco: «A noi dovevano dare l'80%, non il 40%. Vogliono spezzare l'Italia»