Andrea Pellicciotta, 29 anni, di Castel Frentano (Chieti) è deceduto oggi alle 13 all’ospedale di Chieti in seguito ad un incidente stradale avvenuto questa notte sulla autostrada A14 nel tratto Francavilla al Mare-Miglianico.

Incidente A14, morto Andrea Pellicciotta

Pellicciotta, dipendente di un supermercato di Casoli (Chieti), stava rientrando a casa alla guida della sua Kia Sportage quando in un cambio di carreggiata, in un cantiere stradale, è andato a sbattere contro un gard rail.

L’impatto è stato violento e il giovane ha riportato ferite gravi. Nonostante i tentativi dei sanitari dell’ospedale teatino che lo hanno operato più volte, non è stato possibile salvarlo. La procura di Chieti ha aperto un’indagine sull’incidente.

Andrea Pellicciotta, noto nel territorio frentano per i suoi trascorsi di calciatore dilettante, aveva militato con la Virtus Castel Frentano. Adesso era in forze all’Asd Treglio.

L'incidente ha provocato un'onda di shock e dolore in tutta la comunità di Castel Frentano e dei paesi vicini. Qui Andrea Pellicciotta era conosciuto e stimato. Numerosi messaggi di cordoglio sono stati espressi sui social media e molti hanno partecipato alla veglia funebre per l'ultimo saluto al giovane.

La sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile nella squadra di calcio e in tutti coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato per la sua simpatia, generosità e passione per lo sport.
[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli è uno tra i luoghi più belli del mondo del 2023: il Time celebra la città partenopea