Paura nella notte a Napoli per il noto attore Jerry Calà presente in città per le riprese di un film. Secondo quanto riportato da Napolitoday, il noto volto cinematografico sarebbe stato colto da malore improvviso mentre si trovava all'hotel Santa Lucia, dove alloggiava.

Il malore e la paura per Jerry Calà

Secdona quanto perviene Jerry Calà sarebbe stato trasportato nella Clinica Mediterranea in codice rosso a causa di quello che apparentemente e in base alle informazioni che giungono sembra essere stato un infarto.

L'attore sarebbe stato sottoposto ad un'intervento di angioplastica

Al momento non si hanno notizie sulle sue condizioni.

Il popolare attore era a Napoli per le riprese di un film ambientato proprio tra la nostra città e Ischia: "Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema"

Calà in recenti interviste aveva espresso tutto il suo amore per la Campania: "Monte di Procida luogo straordinario e voglio rilanciare Ischia".

La carriera

Ha iniziato come cabarettista con i Gatti di Vicolo Miracoli (insieme a Umberto SmailaNini Salerno e Franco Oppini)  ma il suo successo è esploso con i film per la tv e per il cinema con i Vanzina.

E' stato protagonista indiscusso degli Anni 80 con i suoi ruoli brillanti in titoli come "Sapore di Mare", "Vacanze di Natale", "I Fichissimi", "Yuppies", "Abbronzatissimi" e "Professione Vacanze".

Ma ha interpretato anche ruoli drammatici diretto Gian Luigi Polidoro ("Sottozero"), Pupi Avati (l'episodio d'apertura di "Sposi") e Marco Ferreri, vincendo grazie a quest'ultima performance il Premio del Gotha della Critica italiana come miglior attore al Festival internazionale del cinema di Berlino.

*** AGGIORNAMENTO - ECCO COME STA L'ATTORE

Come riferisce all'AGI il suo agente, Alex Tempestini, l'attore sembrerebbe stare già meglio: "Ci ho appena chiacchierato, l'intervento e' andato benissimo e lui vorrebbe tornare sul set gia' tra due-tre giorni ma penso che ci vorra' almeno una settimana".

Il 71enne attore veronese e' stato colto da un malore nell'Hotel Santa Lucia in cui alloggiava ed e' stato portato in codice rosso nella clinica Mediterranea, dove e' stato eseguito l'intervento di angioplastica.

L'ex "gatto di Vicolo Miracoli" Jerry Calà

Da fine febbraio si trova a Napoli per le riprese di "Hanno rapito Jerry Cala': il riscatto e' un problema". Le riprese, peraltro, erano quasi ultimate, ha riferito l'agente

Da Jerry Calà a Platinette

Il conduttore Mauro Coruzzi, in arte Platinette. Colpito da un ictus ischemico lo scorso 14 marzo, proprio come dichiarato dal suo agente.

Che ora ci aggiorna anche sulle condizioni attuali del conduttore radio e tv:

«Fortunatamente soccorso in modo tempestivo e questo ha permesso di poter agire subito dal punto di vista terapeutico. Le condizioni sono stabili e sono in corso una serie di accertamenti».

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Bimbo di 10 anni muore dopo un trapianto di cuore: addio al piccolo Cristian «Il più bello tra gli angeli»