Connettiti con noi

Gossip

“Voglio Romina”. Albano Carrisi, il motivo. Chiama in causa anche Loredana Lecciso

Pubblicata

il

Condividi

Negli anni, il rapporto tra Romina Power e Loredana Lecciso, le due donne legate ad AlBano, è stato oggetto di frequenti discussioni. Albano Carrisi e Romina Power sono stati per molti anni una delle coppie artistiche più famose in Italia, che hanno emozionato milioni di persone con le loro canzoni di successo come “Felicità” e “Ci sarà”. Tuttavia, dopo 29 anni di matrimonio e la scomparsa della primogenita Ylenia in circostanze misteriose a New Orleans il primo gennaio del 1994, la coppia si è separata.

In seguito, nel 2001, Al Bano ha incontrato Loredana Lecciso e i due hanno avuto due figli, Jasmine e Albano Junior, soprannominato Bido. Anche se la coppia ha attraversato una grave crisi, sono riusciti a superarla. Ma qual è il rapporto tra Romina e Loredana?

Secondo quanto dichiarato dalle dirette interessate, non c’è alcuna amicizia tra di loro: “Non c’è stata alcuna evoluzione o involuzione. Sono sempre stata per il quieto vivere e continuerò ad esserlo”, ha affermato Loredana Lecciso in una recente intervista al settimanale Nuovo. Tuttavia, Al Bano ha un particolare desiderio in occasione del suo prossimo compleanno.

Il prossimo 20 maggio Albano Carrisi compirà 80 anni, un traguardo importante che il cantautore intende festeggiare con un grande evento musicale all’Arena di Verona. Al Bano salirà sul palco e canterà insieme ai suoi amici e colleghi Gianni Morandi e Massimo Ranieri. Inoltre, Al Bano ha rivelato al settimanale Nuovo TV che vorrebbe esaudire due suoi grandi desideri.

In diverse occasioni, Al Bano ha espresso il desiderio di vedere Loredana e Romina instaurare un rapporto amichevole. Questa volta, in occasione del suo 80esimo compleanno, il cantautore ha dichiarato: “Vorrei sul palco Loredana Lecciso e Romina Power perché mi hanno fatto il regalo più bello, ovvero i miei figli”.

Continua A Leggere
clicca per commentare

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *