Antonella Fiordelisi furiosa, attacca la mamma dopo l'uscita dalla casa: «Grazie mi hai fatto uscire»
GF VIP. Nessuno si aspettava l'uscita dell'influencer salernitana eppure c'è stata... Eppure la lettera aperta di una mamma viene sempre ascoltata seppur in questo caso ha rovinato tutti i programmi della figlia.
Alfonso Signorini spiega dunque cosa è successo ad Antonella e cosa hanno fatto i suoi genitori e più nello specifico la mamma.
Gf vip - La signora Wilma vedendo la figlia disperata ha chiesto in pratica ai suoi fan di farla uscire, questo il messaggio pubblicato sul profilo Instagram di Antonella dalla mamma:
"Vedere mia figlia, dopo la puntata di ieri, che chiede ai fan di uscire (evidentemente le hanno detto che se esce di sua spontanea volontà dal gioco deve pagare una grossa penale), mi ha portata, da mamma, a fare un appello ai suoi fan per non salvarla al televoto di lunedì"
Antonella anche se ha provato in tutti i modi a mascherare la delusione con il suo solito fare ironico, hai poi sbottato dopo aver visto il messaggio: “Grazie mamma mi hai fatto uscire”.
E poi ancora più cinica:
"È stato tutto controproducente, era meglio che mi stavo ferma e zitta".
"Se l'ha fatto dal mio profilo è normale che sia finita così"
Ma alla fine ha provato a giustificare il tutto davanti alle telecamere raccontando l'aneddoto dell'Isola dei Famosi
Tieni presente - spiega a Signorini - che quando avevo 18 anni già una volta lei mi disse di non accettare un provino all'Isola dei Famosi perché lei stava male, aveva l'ansia. Questa cosa non la doveva fare perché sono cose mie, sono io che posso resistere. E sto male io, quindi non si è comportata bene, anche se aveva le sue buone ragioni.
[sv slug="seguici"]