USA. Ancora una paratoria negli Usa, e ancora due giovanissimi perdono la vita. E' accaduto a a Durham nei pressi di una scuola.

Secondo quanto perviene esplosi dei colpi di pistola che hanno portato alla morte di due ragazzi e il ricovero in ospedale di un altro, tutti 16enni. Si indaga ora per un duplice omicidio avvenuto nei pressi della scuola media Brogden Middle School.

Secondo le prime indagini della polizia uno dei giovani feriti scappa e dà l'allarme per poi essere trasportato in ospedale per le brutte ferite da arma da fuoco riportate.

https://twitter.com/WRALSarah/status/1638559644464422914?s=20

 È il giovane, infatti, a riferire che altri due ragazzi avrebbero potuto essere stati coinvolti e, nel corso della notte, grazie a un drone dei vigili del fuoco che ha tappezzato la città le due vittime sono state trovate. Solo una però è stata identificata.

Usa - La vittima identificata

Si chiama Angel Canales, identificato dalla sua famiglia, poche ore dopo il tremendo incidente. Secondo quanto riferito dai media locali, il giovane era uno studente della Riverside High School, mentre gli altri due coinvolti nella sparatoria frequentavano le scuole pubbliche di Durham. Erano amici da sempre fin da bambini. Isolata la scuola media per permettere le indagini e i rilievi della polizia.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Covid, c'è una nuova variante: si chiama Arturo. Boom di casi: presente già in 17 Paesi