"Non mi sento bene". Manuel muore all'improvviso a soli 26 anni: il dramma sotto gli occhi della compagna
ILBONO. Un'altra giovane vita stroncata all'improvviso senza una ragione. Una tragedia che questa mattina ha sconvolto l'intera comunità di Ilbono
Ilbono - Il dramma di Manuel Deiana
Era un giovane di soli 26 anni con tanti progetti e tanti sogni da realizzare soprattutto insieme alla sua compagna. Secondo quanto perviene sarebbe stata proprio lei a trovarlo privo di vita in casa. Stroncato presumibilmente da un infarto.
Il ragazzo, originario di Lanusei, viveva con la compagna nella casa dove oggi è stata fatta la terribile scoperta. Inutili i soccorsi, Manuel se ne è andato così in silenzio, quasi senza far alcun rumore... Un solo e lungo bip del suo cuore poi il nulla.
Da Ilbono a Messina - muore giovane papà
ADDIO GIACOMO. Ennesimo incidente sul lavoro, ennesima tragica storia di un papà uscito di casa per andare a lavoro e non tornato più. E' il dramma di Giacomo Marcimino strappato ingiustamente alla vita.
L'incidente di Giacomo
Secondo una prima ricostruzione, l'operaio mentre stava lavorando sarebbe stato colpito alla testa da un grosso oggetto pesante.
Un impatto violento che non gli ha lasciato scampo. Molto probabilmente come ipotizzato dagli inquirenti. dai medici legali, Giacomo è stato centrato da una pressa mentre il macchinario stava per essere caricato su di un camion che era fermo nel piazzale di un cantiere privato, dove l’operaio era al lavoro.
I soccorsi
Un impatto assurdo che l'ha scaraventato a terra sotto gli occhi dei suoi colleghi che hanno subito allertato i soccorsi. Inutile la corsa disperata al pronto soccorso del Policlinico di Messina purtroppo non è servita a nulla. Massimo non ce l'ha fatta.