CASTEL MORRONE. Un tragico incidente mette fine alla vita di un giovane papà. Si chiamava Alfonso Vitiello, faceva il pizzaiolo, aveva solo 37 anni ed era residente a Ruviano.

L'incidente

Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente, avvenuto poco dopo le 10 del mattino. Un terribile bilancio: una vittima e un ferito in gravissime condizioni. Si tratterebbe di un 80enne le sue iniziali, F.F. trasportato d'urgenza in ospedale. Per Alfonso invece non c'è stato nulla da fare. La dinamica dell’incidente ancora non è chiara: non è da escludere un malore o la perdita del controllo di una delle due vetture.

L'ultimo saluto ad Alfonso

I funerali si svolgeranno domani alle 13:30 presso la Chiesa di San Leone Magno a Ruviano. Alfonso lascia la moglie Adriana e i suoi 3 piccoli figli, Antonio, Andrea e Alfonso Pio.

Da Alfonso a Rosanna - Un altro terribile dramma

QUARTO (NAPOLI). La città di Quarto, in provincia di Napoli, è stata colpita da una triste notizia: la morte di Rosanna Di Gennaro, una giovane di 32 anni. Non sono ancora chiare le cause del decesso, ma pare che la ragazza stesse lottando contro una malattia.

La sua scomparsa ha lasciato la famiglia distrutta e tanti amici e conoscenti in lacrime.

Secondo quanto riportato da Teleclubitalia, Rosanna era andata a convivere insieme al fidanzato Francesco nel 2019, dopo diversi anni di relazione. Le foto sul suo profilo social testimoniano il loro amore, con scatti del loro matrimonio.

La giovane lavorava presso la “Globo Utenti ADV” a Pozzuoli, e aveva tanti sogni per il futuro. Purtroppo, la vita le ha riservato un destino diverso, spegnendosi troppo presto e privando il mondo di una giovane piena di vita e di progetti.

La notizia della morte di Rosanna ha provocato una forte ondata di cordoglio e di solidarietà da parte di amici, colleghi e conoscenti della giovane. Sui social e in molti ambienti del territorio si sono moltiplicati i messaggi di conforto e di vicinanza alla famiglia.

La città intera sembra essersi stretta attorno alla famiglia Di Gennaro, per esprimere il proprio affetto e il proprio dolore per la prematura scomparsa della giovane.

La perdita di una vita così giovane e piena di speranze ha toccato profondamente il cuore di tutti, e lascia un vuoto incolmabile nella vita di chi l'ha conosciuta.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Omicidio Mergellina, De Luca: «Assurdo morire così, regolamentare subito i social. Servono misure repressive»