Iolanda, prof e mamma di quattro figli muore dopo un intervento chirurgico di routine. La denuncia della famiglia: aperta un'inchiesta
TORRE ANNUNZIATA. Un'intera comunità sconvolta e una famiglia lacerata dal dolore e dalla rabbia.
Si chiamava Iolanda Gentile
Aveva 51 anni, era docente di matematica al liceo Pitagora-Croce e mamma di ben quattro figli.
Secondo quanto perviene la donna si era sottoposta ad un intervento chirurgico di routine in una clinica privata di Torre del Greco ed è deceduta in seguito a gravi complicazioni.
I suoi alunni sono sotto choc dopo la terribile notizia. La prof di matematica era molto apprezzata sia dai colleghi che dagli studenti, sconcertati per la terribile notizia. Tanti i messaggi di cordoglio e di rabbia pubblicati su Facebook per la sua prematura scomparsa.
I messaggi di cordoglio
“Quanta tristezza! Non ci credo! Mi accompagnerà per sempre un bellissimo ricordo di lei, prof.ssa. Riposi in pace“. “Una notizia terribile al Pitagora siamo tutti sgomenti e addolorati. Non si può accettare che nel 2023 si possa morire per un intervento di routine. Iolanda era una donna bella, giovane, una docente amata e stimata da tutti, una madre di 4 figli. Non si può accettare“.
Nel frattempo la famiglia ha provveduto a denunciare l'accaduto e la Procura di Torre Annunziata ha aperto un'inchiesta. I giudici dovranno chiarire la cause del decesso avvenuto dopo l’intervento di routine cui si era sottoposta la donna.
Da Iolanda Gentile ad Alfonso - altro terribile dramma
CASTEL MORRONE. Un tragico incidente mette fine alla vita di un giovane papà. Si chiamava Alfonso Vitiello, faceva il pizzaiolo, aveva solo 37 anni ed era residente a Ruviano.
L'incidente
Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente, avvenuto poco dopo le 10 del mattino. Un terribile bilancio: una vittima e un ferito in gravissime condizioni. Si tratterebbe di un 80enne le sue iniziali, F.F. trasportato d'urgenza in ospedale. Per Alfonso invece non c'è stato nulla da fare. La dinamica dell’incidente ancora non è chiara: non è da escludere un malore o la perdita del controllo di una delle due vetture.
L'ultimo saluto ad Alfonso
I funerali si svolgeranno domani alle 13:30 presso la Chiesa di San Leone Magno a Ruviano. Alfonso lascia la moglie Adriana e i suoi 3 piccoli figli, Antonio, Andrea e Alfonso Pio.
[sv slug="seguici"]