INTER. Terribile lutto in casa Inter. Un drammatico incidente ha spezzato la sua vita. Si chiamava Alessandro Dallatorre, originario di Segrate, ma residente a Sesto San Giovanni. 

Secdono quanto si apprende il terribile impatto sarebbe avvenuto ieri notte dopo le 2 in una galleria della statale che unisce Lecco a Ballabio. Alessandro era il dirigente delle giovanili.

Lutto Inter - L'incidente

Dallatorre si trovava alla guida della sua auto che, in una galleria della statale che unisce Lecco a Ballabio, si è scontrata frontalmente con un’utilitaria guidata da una ragazza di 24 anni che proveniva dalla direzione opposta. L'impatto è stato violentissimo e Dellatorre è morto sul colpo

La nota del club: 

“FC Internazionale Milano si unisce al cordoglio per la scomparsa di Alessandro Dallatorre e, nel ricordarlo sconvolti dal dolore, abbraccia i suoi familiari”. È quanto si legge in una nota ufficiale dell’Inter, a proposito della scomparsa del 26enne, morto la notte scorsa in un incidente stradale nel Lecchese. A seguito della tragica e improvvisa scomparsa nella scorsa notte di Alessandro Dallatorre, Dirigente Accompagnatore del Settore Giovanile e della preagonistica maschile, sono state sospese tutte le attività sportive della preagonistica maschile e femminile previste nella giornata di oggi, sabato 25 marzo. In occasione di Atalanta-Inter, gara del campionato Under 17, e dell’amichevole Inter U16-Parma U16, entrambe in programma domenica 26 marzo, verrà osservato un minuto di silenzio prima dell’inizio delle gare e le nostre squadre scenderanno in campo con il lutto al braccio”.

L'Inter

In segno di lutto ha sospeso tutte le attività sportive della preagonistica maschile e femminile previste per oggi e in occasione di Atalanta-Inter, gara del campionato Under 17, e dell'amichevole U16-Parma U16, entrambe programmate domani, le squadre nerazzurre osserveranno un minuto di silenzio e scenderanno in campo con il lutto al braccio.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Scatta l'ora legale: quanto durerà e quanto si rispiarmierà