Alberto Pezzetti non ce l'ha fatta: aveva compiuto 39 anni da poco. Lascia due figli
A Frattocchie, nel comune di Marino, si è diffuso un grande dolore a seguito della prematura scomparsa di Alberto Pezzetti, avvenuta ieri nel tardo pomeriggio. Il giovane, appena trentanovenne, era un giocatore di football americano e molto conosciuto nella zona. La Legio XIII Roma e l’ASD Volsci Velletri, squadre di cui Alberto era stato membro con il simpatico soprannome di "Falena", hanno espresso il loro cordoglio per la sua perdita.
Il sindaco di Marino, Stefano Cecchi, ha espresso la sua vicinanza alla famiglia di Alberto e alla comunità, profondamente colpita da questo tragico evento. La mamma Rosy, il fratello Alfredo e i figli Gaia, di 13 anni, e Francesco, di 16, sono rimasti incredibilmente colpiti dalla sua prematura scomparsa. In attesa di conoscere data, orario e luogo dei funerali, tutta la redazione di Castelli Notizie si unisce al dolore dei familiari e delle persone che hanno avuto il piacere di conoscerlo, esprimendo le più sentite condoglianze.
La scomparsa di Alberto Pezzetti ha suscitato grande commozione non solo nella comunità di Marino, ma anche in tutto il mondo dello sport. Infatti, il giovane atleta era molto apprezzato e rispettato da tutti coloro che lo conoscevano.
Numerosi sono stati i messaggi di cordoglio e di affetto che sono arrivati da compagni di squadra, avversari, allenatori e appassionati di football americano.
La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nel mondo dello sport, ma soprattutto nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscere e di condividere momenti indimenticabili con Alberto.
[sv slug="seguici"]