Angela Celentano, la nuova pista. I genitori: “Nostra figlia presa per essere adottata. Ogni anno le compriamo un regalo di compleanno”
Angela Celentano. Non si arrestano le speranze della mamma e del papà di Angela Celentano la bimba di soli 3 anni scomparsa il 10 agosto del 1996 durante un picnic sul Monte Faito a Vico Equense, in provincia di Napoli.
L'ultima pista nella quale mamma Maria aveva fortemente creduto si è rivelata vana e purtroppo per la famiglia Celentano l'ennesima sconfitta: il Dna non coincide. Ed ora una nuova pista quella sudamericana. Mamma Maria crede che sua figlia sia una modella «Questa è lei», avrebbe detto la donna piangendo guardando una foto nella quale in effetti le somiglianze sembrano esserci. «Siamo riusciti ad acquisire delle immagini ed è stato emozionante quello che ha detto Maria quando ha visto questa foto», ha detto l’avvocato Luigi Ferrandino, legale della famiglia Celentano, ai microfoni del Tgr Rai Campania.
Maria e Catello Celentano, i genitori di Angela: «Nostra figlia aveva il "pepe"»
Così esordiscono i genitori della piccola Angela a Verissimo, nella giornata di ieri domenica 26 marzo, presenti in studio dalla Toffanin per raccontare al loro storia.
«Anni non semplici: delle volte non abbiamo parole ma vediamo che il tempo passa». Dichiara Maria Celentano. Catello, invece il marito sottolinea: «Non c'è giorno in cui non la pensiamo. E' scomparsa solo fisicamente ma c'è ancora nelle nostre vite. La delusione del test di DNA: «Una mazzata - sottolinea Maria - noi abbiamo sempre la speranza: in ogni pista e indizio. La voglia sulla schiena? Per noi poteva essere più di una prova».
La nuova pista
La madre di Angela Celentano, Maria crede che sua figlia sia stata presa per essere adottata: «Questa cosa ci fa andare avanti». Le sorelle, sottolineano i genitori, hanno avuto uno choc: «Non credo che all'inizio fossero coscienti di quello che stava accadendo. Sono cresciute andando avanti, le abbiamo protette senza coinvolgerle troppo. Io e mio marito ci siamo fatti forza a vicenda. Abbiamo una certezza dentro: prima o poi riabbracceremo nostra figlia».
La coppia festeggia il compleanno ogni 11 giugno, nonostante tutto.
[sv slug="seguici"]