Per chi vuole visitare l'Empire State Building, è importante scegliere il momento giusto per salire sulla terrazza panoramica del grattacielo e godersi la vista della città di New York. Infatti, l'esperienza può variare a seconda dell'ora del giorno, della data o del clima stagionale.

Il momento migliore per visitare l'Empire State Building è la mattina presto, perché si può iniziare la giornata gustandosi il risveglio della città e il lato più vivace. Inoltre, la mattina presto è il momento perfetto per godersi la vista del panorama senza la folla di visitatori dell'Observation Deck.

Guardare New York dall'alto, mentre i primi raggi del sole mattutino illuminano i grattacieli e la città inizia a prendere vita, è un'esperienza indimenticabile. Una volta vista la città dall'Empire State Building, si potrebbe desiderare di vedere altri punti di vista panoramici di New York, come ad esempio il Top of the Rock del Rockefeller Center, dove si può ammirare la sagoma dell'Empire State Building in tutto il suo splendore.

Quando è il momento migliore per salire ed evitare la folla?

Quali sono alcuni consigli per evitare le folle durante una visita all'Empire State Building?

Se non ti piacciono le folle durante le visite turistiche, il momento migliore per visitare l'Empire State Building e evitare le folle e le code è presto la mattina, intorno alle 8, quando ci sono pochissime persone, e puoi quasi avere un'esperienza privata.

Un'altra buona opzione per visitare l'Empire State Building senza le folle è durante le prime ore del mattino dopo mezzanotte, dopo una partita NBA o uno spettacolo di Broadway.

L'Empire State Building rimane aperto fino alle 2 del mattino. Dopo l'1 del mattino nei giorni feriali, ci sono pochissimi visitatori, quindi se sei un nottambulo, puoi goderti l'esperienza praticamente da solo e divertirti a scattare foto. Tuttavia, nei fine settimana ci sono probabilmente più turisti.

Quando è il momento migliore dell'anno per visitare l'Empire State Building?

Il momento migliore per visitare la terrazza panoramica all'aperto al 86° piano dell'Empire State Building è quando il tempo è bello a New York, cioè in estate e in autunno, perché il rischio di pioggia è inferiore rispetto alle altre stagioni. Inoltre, i giorni tendono ad essere soleggiati, e ci sono più ore di luce per scattare fantastiche foto.

Tuttavia, se visiti New York in inverno quando le temperature sono basse, e il vento può essere tagliente, non preoccuparti perché puoi comunque goderti la magnifica vista di New York dall'osservatorio chiuso in vetro al 102° piano. A questa altezza, nelle giornate limpide, la vista può estendersi fino a 80 miglia. Piuttosto sorprendente, non è vero?

In ogni caso, se vuoi visitare l'osservatorio dell'Empire State Building, ecco un consiglio: non acquistare i biglietti troppo in anticipo, e aspetta di farlo tra 7 e 15 giorni prima del tuo viaggio a New York. In questo modo, sarà più facile controllare il meteo nella città e scegliere un giorno di sole per fare questa attività.

Quando è il momento migliore per scattare fantastiche foto dall'Empire State Building?

L'Empire State Building è uno degli elementi più famosi della skyline di New York. Godere delle favolose viste panoramiche della Grande Mela dai suoi osservatori è una sensazione fuori dal mondo che vorrai catturare con la tua macchina fotografica a tutti i costi.

Se la fotografia non è il tuo forte, la luce del mattino sarà il tuo miglior alleato per scattare belle foto della tua visita e dei luoghi che hanno reso famosa la città perché ti aiuterà a evitare immagini sfocate. Inoltre, se utilizzi un'app sul tuo cellulare per ottimizzare il risultato, sei sicuro di ottenere foto eccezionali.

Le migliori viste panoramiche dall'Empire State Building includono la Statua della Libertà, Times Square, il World Trade Center, l'edificio Chrysler, il Rockefeller Center.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Precipita da 16 metri mentre lavora: giovane operaio di 27 anni muore dopo poche ore di agonia