Vairano Patenora. Un'altra giovane donna è volata in cielo all'improvviso, distruggendo due comunità. Si chiama Franca Savoia, 52 anni.

Vairano Patenora in lacrime per Franca

Secondo quanto perviene, la donna è deceduta in Svizzera e la sua scomparsa lascia affranti i genitori, i familiari e gli amici.

Vairano Patenora - L'ultimo saluto

I funerali si terranno sabato 1 aprile alle 11 nella Chiesa di Sant’Orsola a Vairano Patenora.

Da Vairano Patenora a Sambuca di Sicilia

SAMBUCA DI SICILIA. Si chiamava Alessia Nigel ed aveva solo 4 anni. E' il dramma che sta vivendo la città di Sambuca di Sicilia, che perde una piccola anima innocente all'improvviso e senza una ragione, un motivo che giustifichi la tremenda scomparsa di una bambina.

Secondo quanto si apprende la piccola, all'ospedale "Giovanni Paolo II", dopo essere arrivata con febbre alta. Un'influenza, una febbre normale, soprattutto tra bambini e soprattutto in un periodo di cambio di stagione.

Morire a soli 4 anni per la febbre alta, per un'influenza

E' la tragica storia di una bimba di 4 anni di Sambuca di Sicilia in provincia di Agrigento

Stando a quanto perviene i genitori hanno presentato una denuncia ai carabinieri di Sciacca allo scopo di accertare le cause della morte della figlia, avvenuta all’ospedale «Giovanni Paolo II», dove era stata ricoverata poche ore prima. La procura ha già aperto un’inchiesta. Al momento pare che sia stata disposta l’autopsia.

Il ricovero in ospedale - Bimba muore a 4 anni

Stando a quanto si apprende, la piccola sarebbe giunta in ospedale, accompagnata dal papà e daallamamma, con febbre alta. Sembrerebbe che sin da subito sia stata ricoverata nel reparto di Pediatria. Il suo quadro clinico però è peggiorato fino al sopraggiungere del tragico epilogo: la morte. I familiari ora chiedono giustizia e ipotizzano delle responsabilità da parte dei sanitari.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il Meteo di Venerdì 31 Marzo, le previsioni per la Campania