SANTA MARA CAPUA A VETERE IN LACRIME PER ALESSANDRO, O MEGLIO ATTONE come lo chiamavano gli amici.

Un lutto improvviso che ha letteralmente sconvolto l'intera comunità di Santa Maria Capua Vetere. Si chiamava Alessandro Maiello, per gli amici “Attone” 42 anni, strappato alla vita e all’affetto dei suoi familiari da un malore improvviso.

Secondo le informazioni pervenute, Alessandro sarebbe stato trovato privo di vita, ieri sera, all’interno della sua abitazione.

Il decesso di Alessandro

sarebbe avvenuto qualche ora prima. Lascia affranti dal dolore il figlio, i genitori e i familiari tutti.

I funerali saranno celebrati oggi pomeriggio alle 16,00 al Duomo di Santa Maria Capua Vetere.

Da Alessandro ad Assunta - Un'altra tragica stori di cronaca campana

AVERSA. E' una città affranta dal dolore, sconvolta quelle che si prepara ora a dare l'ultimo saluto alla giovane Assunta Russo, morta improvvisamente a soli 16 anni sotto gli occhi degli zii.

Un destino atroce il suo, che già l'aveva segnata vista la perdita di entrambi i suoi genitori.

Domani infatti saranno celebrati domani alle 15,30 i funerali della giovane Assunta Russo deceduta lo scorso 20 marzo a soli 16 anni.

Assunta dimessa dall'ospedale e morta poco dopo

La giovanissima Assunta, orfana di entrambi i genitori, si era recata poco prima al pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Aversa per un malore improvviso.

Qui, dopo 10 minuti e dopo aver effettuato alcuni esami di routine, i medici le avrebbero detto di andare a casa. Purtroppo però, a due ore dal rientro, Assunta si è nuovamente sentita male.

Lo zio e la zia, con cui la giovane viveva dalla morte dei suoi genitori, hanno immediatamente allertato il 118 ma, all’arrivo dei sanitari, nonostante i tentativi di rianimarla, non c’è stato più nulla da fare. Assunta era già deceduta.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Hayden Hotel New York, il miglior rapporto qualità/prezzo