Esce di casa in sella alla sua moto e si schianta contro un auto: muore a 19 anni un'ora dopo in ospedale
MEDIGLIA. Un tragico schianto mette fine alla giovane vita di un altro ragazzo. Stando. quanto perviene sembrerebbe che il 19enne venuto a mancare tragicamente si sarebbe schiantato contro un'auto guidata da un coetaneo ucraino.
Mediglia - L’incidente
E' avvenuto intorno alle 22:30 di giovedì 30 marzo a Mediglia, in provincia di Milano, a causa di uno scontro frontale con un’Alfa Romeo. I due veicoli si trovavano sulla provinciale 159 che collega Sondrio a Bettola. Nonostante l'intervento repentino dei soccorsi e la corsa in ospedale il giovane motociclista è morto dopo circa un'ora.
Le indagini
Secondo i primi rilievi effettuati, pare che alla base dell’incidente ci sia stato un sorpasso azzardato da parte del giovane conducente dell'auto che ha in pratica invaso l'altra corsia, tanto da rendere inevitabile lo schianto.
Da Mediglia a Bacoli - Il dramma di Flavia
BACOLI. Un risveglio amaro, atroce quello di stamani per la città di Bacoli che perde una delle sue adorate figlie. Si chiamava Flavia Somma e aveva appena 31 anni.
Chi era Flavia Somma
Una giovane mamma, affettuosa e dedita alla famiglia. E soprattutto tanti sogni stroncati, tanta speranza, quella speranza che dal giorno in cui ha scoperto la malattia fino al triste epilogo l'ha guidata fortemente tanto da essere descritta da tutti come la "combattente”.
Bacoli dice addio a Flavia
I funerali della giovane donna e mamma, si terranno domani, 1 aprile, alle ore 9 e 30 presso la parrocchia di S.Antimo e San Filomena. Attesi amici. parenti.
Flavia lascia il marito, Daniele De Giovanni, molto noto in città in quanto gestisce un bar pasticceria omonima in via Miseno a Bacoli.
Sui social sono decine le foto che ritraggono Flavia e Daniele insieme al figlioletto, biondo e con gli occhi azzurri proprio come la mamma. Una famiglia felice ora distrutta.
[sv slug="seguici"]