Giovane mamma precipita dal balcone con il figlio di sei anni in braccio: è morta sotto i suoi occhi, il piccolo lotta per la vita
CELANO. Un risveglio atroce, un dramma he inquirenti queste ore sta consumando un'intera città, quella di Celano, dove questa mattina presto, una giovane mamma è morta sotto gli occhi del suo figlioletto.
Il tragico incidente a Celano
E' accaduto tutto intorno alle 8:30. Secondo quanto perviene, la donna di 39 anni, residente in via Fonte Grande, in pieno centro a Celano, per cause ancora da accertare sarebbe precipitata dal balcone con il suo figlioletto di appena sei anni in braccio.
Un volo di circa quattro metri, che non ha lasciato alcun scampo alla giovane mamma, mentre il figlio forse salvato da lei stessa perchè tenuto forte tra le braccia, non ha subito alcun impatto violento con l'asfalto, ma è attualmente in gravi condizioni. Il piccolo secondo quanto ci giunge, è stato portato in ambulanza in gravi condizioni al campo Bonaldi per essere trasferito poi in elisoccorso all’ospedale di L’Aquila.
Le indagini
Al momento non è chiara la dinamica dei fatti accaduti, gli inquirenti stanno valutando ogni possibile pista, dal terribile incidente al gesto volontario.
Da Celano a Bacoli - Il dramma di un'altra giovane mamma
BACOLI. Un risveglio amaro, atroce quello di stamani per la città di Bacoli che perde una delle sue adorate figlie. Si chiamava Flavia Somma e aveva appena 31 anni.
Chi era Flavia Somma
Una giovane mamma, affettuosa e dedita alla famiglia. E soprattutto tanti sogni stroncati, tanta speranza, quella speranza che dal giorno in cui ha scoperto la malattia fino al triste epilogo l'ha guidata fortemente tanto da essere descritta da tutti come la "combattente”.
Bacoli dice addio a Flavia
I funerali della giovane donna e mamma, si terranno domani, 1 aprile, alle ore 9 e 30 presso la parrocchia di S.Antimo e San Filomena. Attesi amici. parenti.
Flavia lascia il marito, Daniele De Giovanni, molto noto in città in quanto gestisce un bar pasticceria omonima in via Miseno a Bacoli.
Sui social sono decine le foto che ritraggono Flavia e Daniele insieme al figlioletto, biondo e con gli occhi azzurri proprio come la mamma. Una famiglia felice ora distrutta.
[sv slug="seguici"]