Ostia, morto ragazzo di 30 anni: lascia una bimba piccola
OSTIA. Ostia, morto ragazzo di 30 anni proprio in queste ore. Si tratta del giovanissimo cileno di 30 anni che si è lanciato dal quinto piano di un palazzo a Ostia. I passanti sono rimasti atterriti e increduli nel vedere quella scena drammatica e il ragazzo a terra.
Ostia, morto ragazzo di 30 anni: giorni fa si era lanciato dal quinto piano
I soccorsi sono arrivati prontamente e lo hanno trasportato in ospedale in condizioni critiche. Purtroppo, dopo diversi giorni di agonia, il giovane è morto.
Si è poi appreso che il ragazzo era sottoposto a provvedimento giudiziario e aveva una misura restrittiva che gli impediva di uscire di casa.
La notizia ha commosso Ostia e gli amici del ragazzo hanno deciso di organizzare una raccolta fondi per aiutare la compagna, rimasta sola con una bimba piccola e un cucciolo di pitbull.
Quest'ultimo era stato affidato all'associazione Cuore di Pit, che aveva lanciato un appello per trovare qualcuno che potesse prendersene cura del cane mentre il proprietario era ricoverato in ospedale. Purtroppo, il padrone del cane non ce l'ha fatta a sopravvivere alla caduta.
Oggi si è verificata un'altra tragedia simile a Roma. Un uomo di 50 anni è stato trovato morto sul balcone di casa. Sembrerebbe che si sia suicidato. Questi episodi drammatici ci fanno riflettere sull'importanza di prendere cura della nostra salute mentale.
[sv slug="seguici"]