METEO CAMPANIA. Torna il freddo in Campania ed anche la neve. Secondo quanto perviene sarà infatti una Pasqua all'insegna del freddo e del maltempo, caratterizzata da un calo generale delle temperature, soprattutto quelle notturne.

Nelle zone interne della Campania si potrebbero manifestare anche nevicate oltre i 1000 metri. Napoli dovrebbe vedere un aumento della nuvolosità e una settimana ventosa.

Si passerà dunque secondo gli esperti da un clima relativamente mite a temperature decisamente più rigide e ventose.

Meteo Campania - Le previsioni di domani

Lunedì 3

Avremo un tempo poco nuvoloso e molto ventoso a tratti, con temperature tra 11°C e 20°C. Emanata inoltre, dalla Protezione Civile Campania, per la giornata di oggi, un'allerta meteo per vento forte e mare agitato sull'intero territorio regionale. Si prevedono infatti a partire dalle 6 di domani mattina, lunedì 3 aprile e fino alle 9 di martedì 4 aprile, venti forti nord-orientali con raffiche.

L'avviso della Protezione Civile Campania

Si raccomanda ai sindaci e alle autorità competenti di attivare sui rispettivi territori tutte le misure atte a prevenire, mitigare e contrastare i fenomeni attesi e, in particolare, di voler monitorare la corretta tenuta del verde pubblico e delle strutture esposte alle sollecitazioni dei venti e del moto ondoso (incluse le impalcature, la cartellonistica stradale, impianti etc...).

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Sale sul tetto del capannone e cade nel vuoto: muore a 17 anni sotto gli occhi degli amici. Casalnuovo sotto choc