Andrea De Rosa morto a Casalnuovo, aperta un'inchiesta per fare chiarezza. La Procura di Napoli Nord ha aperto un'inchiesta sulla morte del 17enne Andrea De Rosa di Acerra, caduto dal capannone in disuso dell'ex zuccherificio Eridania nella zona di Licignano di Casalnuovo. I carabinieri stanno verificando quanto è accaduto e hanno interrogato a lungo i due amici della giovane vittima che erano presenti sul posto al momento della tragedia. La vittima si sarebbe arrampicata sul tetto del capannone e un pannello di plastica avrebbe ceduto sotto il suo peso. Il 17enne sarebbe precipitato e morto sul colpo per l'impatto.

Gli investigatori stanno cercando di stabilire se si tratti di un incidente o se il ragazzo avesse litigato con gli amici e stava cercando di scappare, se sia stata una bravata o una di quelle sfide social. Si vuole andare fino in fondo per dare una spiegazione all'incredibile morte di un ragazzino.

Molti cittadini hanno commentato un post del sindaco di Casalnuovo, Massimo Pelliccia, ricordando come quella sia una zona molto pericolosa. Tuttavia, le autorità non hanno ancora fornito dettagli sulle condizioni del capannone e sui motivi per cui il 17enne si trovava lì.

In ogni caso, la morte di un giovane così giovane è una tragedia che ha sconvolto la comunità locale. Le indagini continueranno per stabilire esattamente cosa è successo e se ci sono responsabilità da parte di qualcuno.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Vetralla, giovane trovato morto in casa