MUORE SOFFOCATO IN TRENO. Un'altra giovane vita stroncata all'improvviso. Era solo un ragazzo di 19 anni ed era in gita con la scuola.

Muore soffocato in treno - Aveva solo 19 anni

Secondo quanto si apprende, il giovane stava mangiando a bordo del treno quando un boccone gli è andato di traverso. Accanto a lui i suoi amici, altri studenti, lo hanno visto perdere il fiato: il giovane, un 19enne di origine svizzera, ha smesso di respirare. E poco dopo è morto all'interno del vagone.

Gli altri passeggeri hanno cercato di soccorrerlo ma i tentativi di rianimazioni sono stati inutili. Poco dopo è arrivata anche una auto medica di Arezzo e i sanitari, ma per il ragazzo era troppo tardi.  

Il 19enne si trovava in gita scolastica. Era partito da Roma assieme ai coetanei a metà mattina su un treno ad alta velocità era diretto verso Milano. Arrivato nei pressi della stazione di Arezzo, poco prima delle 14, aveva preso del cibo e mangiato qualcosa. I medici della Croce Bianca di Arezzo nel disperato tentativo di salvarlo. Ma, da un primo accertamento, è stato constato il decesso per l'ostruzione delle vie aeree.

Il pubblico ministero di turno adesso sta valutando se disporre l'autopsia presso la medicina legale.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Manfredi nomina Maurizio De Giovanni presidente del Premio Napoli