ANITA MUORE A SALERNO. Un'altra giovane vita stroncata, un'altra ragazza, una donna strappata alla vita e all'amore dei suoi cari.

Anita muore a Salerno - Domani l'ultimo saluto

Si chiamava Anita e aveva solo 33 anni. Amava la vita, una ragazza solare e dolcissima che nonostante la malattia non aveva mai smesso di sperare e soprattutto di sorridere a quei giorni, quei mesi dove ha anche combattuto con tutte le sue forze.

E' una città addolorata e sconcertata, quella di Salerno che si prepara ora per l'ultimo saluto ad Anita Botticchio.

Spirata dopo aver combattuto con coraggio contro una brutta malattia. Lascia il padre Antonio, la madre Gemma, il fratello Giovanni, la sorella Caterina, il fidanzato Mario e tantissime persone che le volevano bene. 

I funerali saranno celebrati domani, 7 aprile, alle ore 17, nella Chiesa di Santa Margherita a Pastena. 

Il dolce post del fidanzato su Facebook:

"Hai lottato fino alla fine senza mollare mai, dimostrando a tutti la tua grande voglia di vivere, per questo sono ancor più fiero di te. Vivrai per sempre nel mio ricordo!!!".  

I messaggi di cordoglio sui social

Scrive Nikka Cavaliere: “Mia cara e dolce Anita Botticchio ho appreso solo ora la notizia.. La nostra amicizia è nata ad agosto,quando mi hai contattato tramite Messanger per parlarmi e chiedermi il percorso vissuto. Da allora ci siamo sentite più volte al giorno ,tranne in queste ultime settimane. Mi piaceva ricevere i tuoi messaggi che iniziavano con "Ohi.." oppure leggere le frasi del buongiorno. Molte mattine la tua dolce voce mi ha accompagnata durante il tragitto per raggiungere la scuola dove lavoro ,ti piaceva ascoltare le attività che svolgevo con i ragazzi perché ti distraevano. Abbiamo riso del tuo shopping e pianto insieme. Ti ricorderò sempre per la forza da leonessa con la quale hai combattuto il mostro che ti ha strappato alla vita troppo presto. Ti porterò nel cuore e pregherò che la terrà ti sia lieve.Ciao stellina,continua a brillare nel cielo. Con immenso affetto Anna”.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragico incidente ad Ottaviano, si schianta contro un auto e poi sbatte nel muro: muore a 44 anni. Ci sono anche due feriti