Tragedia a Forlì, crolla silos su auto: morti schiacciati tre fratelli: due sono minorenni
FORLI' MORTi TRE FRATELLI. Una tragedia assurda che ha letteralmente distrutto una famiglia e sconvolto l'intera città. Un tragico incidente è avvenuto in un allevamento di pulcini nelle campagne di Santa Maria nuova di Bertinoro, in provincia di Forlì Cesena. La tragedia è avvenuta in via del Ponte San Pietro in Guardiano.
Forlì morti tre fratelli
I tre sono di origine nordafricana. Si tratta di una ragazza di 18 anni e due giovanissimi di 14 e dieci anni, residenti a Meldola.
Secondo quanto si apprende, sembrerebbe che la ragazza appena 18enne aveva il foglio rosa e stava facendo le prove di guida nel cortile dell’azienda agricola dove lo zio lavora come custode.
L'incidente - Silos crolla su auto
sembra che all'improvvisa la ragazza alla guida dell’auto con a bordo i due fratelli sarebbe finita, per cause in corso di accertamento, contro uno dei sostegni del silos di mangimi, che poi è crollato sulla vettura. Tutti e tre gli occupanti sono morti.
Immediati i soccorsi: sul posto infatti sono subito giunti i vigili del fuoco e due ambulanze del 118 ma purtroppo per i tre fratelli non c'è stato nulla da fare.
Le altre notizie di cronaca
Morta improvvisamente ad Orta di Atella. Si chiamava Anna Immacolata Conte ed è morta improvvisamente a soli 36 anni.
Intera comunità sotto choc
E' un dolore straziante quello che inquirenti queste ore sta letteralmente sconvolgendo la cittadina di Orta di Atella che si è vista costretta a dare l'ultimo straziante dolore alla giovane Anna. La ragazza, secondo quanto si apprende, era molto amata e conosciuta in città. Frequentava il Boschetto Asd-Centro Sportivo locale. Tantissimi i messaggi di cordoglio.
[sv slug="seguici"]