SAMUELE MUORE A 15 ANNI. Samuele muore a soli 15 anni, quattro giorni prima del suo compleanno. La terribile tragedia di Pasqua a Oppeano nel Veronese.

Samuele muore a 15 anni

Se ne è andato così all'improvviso nel giorno della Santa Pasqua, il giovane Samuele Brognara. Una terribile tragedia che ha distrutto una famiglia e sconvolto un'intera comunità. Come si può accettare una fine del genere, come può una mamma, un papà rassegnarsi così al dolore, alla perdita di un figlio in un modo così barbaro e ingiusto? E' questo quanto in molti pensano e si chiedono in queste ore si estremo dolore e strazio.

Samuele aveva tutta una vita davanti, aveva sogni, speranze, obiettivi e tanta voglia di respirare a pieni polmoni la sua esistenza. Un'esistenza bruciata e divorata dall'asfalto.

L'incidente

Secondo quanto si apprende l'incidente sarebbe avvenuto in via Isolo: Samuele era alla guida del suo monopattino quando improvvisamente è stato travolto da un'auto. Entrambi i mezzi viaggiavano nella stessa direzione, verso Oppeano, e nel violentissimo urto il corpo del giovane è stato sbalzato per diversi metri nel campo a lato della carreggiata.

La vittima, Samuele Brognara, che avrebbe compiuto 16 anni tra pochi giorni, era residente a Zevio, poco lontano dal luogo dell'incidente.

Al momento resta ancora da accertare l'esatta dinamica di quanto accaduto: sul posto, oltre ai sanitari, sono intervenuti anche i carabinieri di Legnago, che hanno portato avanti tutti i rilievi e gli accertamenti del caso. Purtroppo per il giovane Samuele non c'è stato nulla da fare: è morto sul posto.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Lutto nei Vigili del Fuoco di Napoli: è morto l'ispettore Luigi Salierno