MONTECATINI MUORE MAMMA. Tra un mese avrebbe coronato il suo sogno con Paolo. Avevano oramai tutto pronto per il grande giorno, quello in cui avrebbe detto 'Si, LO VOGLIO' e avrebbe sposato il suo Paolo.

Montecatini, muore giovane mamma: Francesca aveva 34 anni

Un dramma che ha distrutto una famiglia e sconvolto un'intera comunità. Se ne è andata così un mese prima del suo matrimonio con Paolo, l'amore della sua vita. Una brutta malattia ha posto fine alla vita di Francesca Boschi, 34 anni, dipendente della pasticceria biscottificio “Paradiso” in via Tripoli a Montecatini, proprio a due passi dalla caserma dove il compagno Paolo presta servizio.

Un abito bianco lucente che resterà ora chiuso in un armadio nel ricordo di una donna, di una giovane mamma strappata prematuramente alla vita ma che nonostante la malattia non aveva mai perso quel suo sorriso contagioso.

Francesca era cresciuta a Nievole a Montecatini, quando ha messo su famiglia si è trasferita a Monsummano.

L'ultimo saluto a Francesca ieri nel giorno della Santa Pasqua

Una chiesa gremita di amici, colleghi, conoscenti per ricordare la giovane mamma.

Oltre al marito Paolo e al figlio, lascia i genitori Giosetta e Franco, il fratello Gabriele, la nonna Carla, i cugini Elisa, Andrea e Antonella, una nipotina, i suoceri Clemente e Marinella e tutti gli altri membri della sua folta e unita famiglia.

Il cordoglio della Pasticceria dove lavorava da quando aveva 19 anni:

«Francesca lascia un vuoto che non si può descrivere – dice con la voce rotta il suo titolare – . Era benvoluta da tutti, una persona gioviale sempre con questo suo grande sorriso stampato sulla bocca. È entrata qui a 19 anni, tutti le hanno sempre voluto un gran bene e io non ho ricordo di averla mai vista arrabbiata. Un’altra persona straordinaria che se ne va» .

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Asti, strage di giovani la sera di Pasqua: morti in 4 in un tragico incidente sulla Provinciale all'altezza di Nizza Monferrato