USA SPARATORIA LOUISVILLE. E' di cinque morti e sei feriti il bilancio della sparatoria in una banca a Louisville, in Kentucky. Lo riferisce la polizia. Anche l'aggressore è stato "neutralizzato", non è chiaro se ucciso o ferito. Tra i feriti c'è un agente.

E' di sei feriti, al momento, il bilancio della sparatoria avvenuta nel centro di Louisville, Kentucky, dove un uomo ha fatto irruzione in una banca. Lo riporta la Cnn che cita fonti della polizia locale.

Usa, sparatoria Louisville - chi è l'aggressore

L'aggressore, di cui non si conosce l'identita', colpito dagli agenti. Non e' chiaro se tra i sei feriti ci sia anche lui, e non si conoscono le condizioni delle persone colpite, tutte trasferite d'urgenza allo University Hospital.

Tra i feriti risulta anche un agente di polizia. Il governatore Andy Beshear ha comunicato su Twitter che sta andando sul posto: "Preghiamo per tutte le famiglie colpite e per la citta' di Louisville". (AGI)

Usa, aggressore Louisville stava trasmettendo sparatoria in streaming 

L'aggressore di 23 anni che ha aperto il fuoco in una banca in cui era impiegato a Louisville, uccidendo almeno 4 persone, stava trasmettendo la sparatoria in streaming. Lo ha affermato il capo della polizia della città. "È tragico sapere che l'incidente è stato ripreso", ha detto, "speriamo di poter rimuovere quell'incidente e quel filmato".

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Abba, è morto lo storico chitarrista. l’addio della band a Lasse Wellander: «Eri fulcro delle nostre vite»