MARANO. Franco Greco è morto in carcere a causa di un infarto presso il penitenziario di Parma, due giorni fa, ma la notizia è stata resa nota solo oggi. Lo riporta Terranostra.news

Marano, morto Franco Greco: scontava una condanna a Parma

L'uomo, residente a Marano, era stato condannato con sentenza definitiva per traffico di droga sull'asse Marano-Sicilia. Era il padre di Giuseppe Greco, il giovane condannato in primo grado per aver ucciso due rapinatori in via Antica Consolare Campana.

Franco Greco era coinvolto in un'inchiesta dei carabinieri di Palermo insieme ad altri imputati, tra cui Matteo Cracolici, ritenuto vicino al capo dei capi della mafia siciliana Matteo Messina Denaro. Inoltre, era implicato in un'altra inchiesta per un grosso quantitativo di stupefacenti rinvenuti a Marano alcuni anni fa.

Scontro tra furgone e autoarticolato sulla A18: muore messinese, grave il collega

Un incidente mortale ha colpito la città di Messina questa mattina intorno alle 4.30. Il bilancio è grave.

Due uomini, entrambi messinesi, sono rimasti coinvolti in uno scontro tra un furgone e un autoarticolato sull'autostrada A18 Messina-Catania. E' accaduto tra lo svincolo Fiumefreddo e lo svincolo Giardini Naxos in direzione Messina. Un dramma enorme che ha sconvolto tutta la comunità messinese. Continua a leggere qui.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Cade dalla finestra dell'hotel dove alloggiava, Julia muore a soli 18 anni