Uomo morto in pineta ad Oristano, la tragica vicenda a Torre Grande, nella borgata marina della città

Questa mattina è stato ritrovato il corpo senza vita di un uomo nella pineta di Torre Grande, nei pressi della borgata marina di Oristano.

La scoperta è stata fatta intorno alle 7 da un runner che si allenava nella zona. Dopo la segnalazione al 112, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Oristano.

Morto in pineta ad Oristano, il ritrovamento del giovane

I militari hanno effettuato un sopralluogo sul luogo del ritrovamento e hanno identificato l'uomo, un 39enne residente in un centro del cagliaritano.

Stando a quanto è emerso dalle prime informazioni, sembra che l'uomo si sia tolto la vita, lasciando una lettera di addio alla madre e alla fidanzata in cui spiega il motivo della sua decisione.

La notizia del tragico evento ha sconvolto la comunità locale. Il paese ha infatti espresso il proprio cordoglio per la morte dell'uomo e la propria vicinanza alla famiglia e agli amici del defunto.

In queste ore di dolore, è importante ricordare l'importanza di prestare attenzione al benessere mentale di se stessi e degli altri e di non esitare a chiedere aiuto in caso di necessità.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Colpito da un malore improvviso la sera di Pasquetta, muore 10 giorni dopo la sua mamma: Marco aveva solo 40 anni