MAMMA MUORE GALATINA. E' una città completamente distrutta dal dolore per la perdita di una giovane donna e mamma. Si chiamava Alessandra Romano e aveva solo 35 anni.

Mamma muore Galatina - E' Alessandra Romano

Si chiamava Alessandra Romano ed aveva solo 35 anni. Se ne è andata così all'improvviso sotto gli occhi della sua famiglia, lasciando nel dolore il compagno Alessandro e il figlio, il piccolo Tommaso. Un dolore atroce che ha letteralmente distrutto una famiglia: il papà Paolo, la mamma Antonella, la sorella Stefania col marito e il nipote.

Tante le persone che hanno voluto renderle omaggio en giorno dell'ultimo saluto presso la Chiesa di San Biagio e tanti i messaggi di cordoglio che si susseguono sulla sua bacheca di Facebook.

Tra questi quello del compagno Alessandro che scrive:

"Vita mia..ne abbiamo passate tante insieme ma mai niente e nessuno e riuscito a separarci!!!!ma c'è riuscita la sorte...angelo mio sarai sempre con me ,non so se riuscirò ad andare avanti!ti amo e sempre ti amerò!!!! Il tuo Alessandro!!

E ancora quello di Patrizia:

"Ricordo con affetto Alessandra...giocavamo quando eravamo piccole vicino casa.mi porterò nel cuore la sua risata... inconfondibile”.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
De Luca pensa al terzo mandato e sistema la Sanità in Campania: “Rivoluzione in atto, svuotiamo le liste d'attesa entro l'anno”