Una tragica notizia arriva dalla zona di Verzegnis, in provincia di Udine, dove una ragazza di soli 19 anni, Martina Socciarelli, è morta in un incidente stradale avvenuto intorno alle 22.30 del 14 aprile.

Incidente a Verzegnis, morta Martina Socciarelli

La giovane era in sella a una moto che si è scontrata con un'auto, per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine. In auto c'erano due persone, entrambe ferite ma in modo lieve.

Dopo la chiamata al Numero unico di emergenza 112, sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari dell'ambulanza proveniente da Tolmezzo e l'elisoccorso, ma purtroppo per la giovane non c'è stato nulla da fare.

Nonostante la lunga rianimazione, i medici hanno dovuto decretare il suo decesso a causa delle gravissime ferite riportate nell'incidente.

La notizia della morte della giovane ha scosso profondamente la comunità locale, lasciando tutti attoniti e senza parole. In questo difficile momento, la città di Verzegnis si stringe attorno alla famiglia della ragazza, offrendo il proprio sostegno e la propria solidarietà.

Le autorità stanno lavorando per fare chiarezza sull'accaduto e prevenire simili tragedie in futuro, nella speranza di garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada. Un dramma davvero terribile, quello di Martina, da riuscire a dimenticare.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Precipita dal balcone di un palazzo, morto un giovane ragazzo