Madre 4 figli muore. Grave lutto sconvolge la città di Pontelatone in provincia di Caserta. Una giovane mamma è morta all'improvviso nel sonno, lasciando nel dolore i suoi ben quattro figli, il marito, la famiglia e l'intera comunità.

Madre 4 figli muore - L'addio a Marianna

Si chiamava Marianna Di Matteo ed aveva solo 46 anni. Una morte improvvisa, silenziosa. Marianna infatti se ne è andata nel sonno quasi senza far alcun rumore. La donna lascia il marito e 4 figli piccoli nel dolore e l’intera comunità. Secondo quanto si apprende la donna sarebbe morta durante la notte. Il suo cuore improvvisamente ha smesso di battere, inutili i tentativi di rianimarla.

I funerali

I funerali di Marianna ieri, 14 aprile 2023. Una folla gremita di persone si sono riunite presso la cappella dell’Annunziata in Pontelatone per l'ultimo saluto alla giovane mamma.

Tanti i messaggi di cordoglio e di incredulità, tra questi quello di Teresa D’Angelo che scrive: “Si chiamava Marianna era la cugina di una mia cara amica Anna Di Lauro era di Pontelatone aveva solo 46 anni. Trovata morta nel sonno x un arresto cardiaco, l’ennesimo di una lunga scia che ancora non finisce di mietere vittime. Ha lasciato un marito, 4 bambini, una famiglia”.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Maltempo in Campania, scatta la nuova allerta su tutta la Regione: l'avviso della Protezione civile