Napoli-Verona, da non credere: l'Hellas strappa il pari al Maradona e rallenta la corsa dei partenopei
NAPOLI-VERONA. Il Napoli non va oltre lo 0-0 in casa contro il Verona, che conquista un punto d'oro in chiave salvezza. Poche emozioni nel primo tempo, con gli azzurri mai pericolosi ad eccezione di un autogol di Gaich annullato per posizione di fuorigioco attivo di Olivera.
Napoli-Verona: gli azzurri non sfondano contro l'Hellas
Spalletti fa riposare alcuni titolarissimi in vista del ritorno col Milan: Kvara in campo nella ripresa, poi si rivede Osimhen, che entra e sfiora il vantaggio, ma il suo tiro si stampa sulla traversa. Nel finale Ngonge spreca un clamoroso contropiede.
L'unica buona notizia della giornata
La buona notizia di giornata è il ritorno di Osimhen, entrato in campo al 73'. Il nigeriano ha dato vivacità e all'87' solo la traversa gli ha negato il gol. Al 91' Ngonge, appena entrato, si divora il gol-vittoria calciando a lato a tu per tu con Meret.
De Laurentiis incontra tifosi, Napoli siamo noi, uniti per vincere
Pace fatta tra il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e i gruppi organizzati del tifo azzurro, almeno a giudicare dalla foto pubblicata dallo stesso De Laurentiis su Twitter. Nello scatto si vede il patron del club partenopeo sorridente al centro di un gruppo di sostenitori della squadra, un'immagine che sembra andare oltre le divisioni e le contestazioni viste di recente allo stadio Maradona.
"Napoli siamo noi. Presidente e tifosi uniti per vincere!", scrive De Laurentiis. Ieri anche il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, aveva mandato un messaggio ai tifosi in conferenza stampa alla vigilia del match con il Verona. "Ora è il momento di perdersi dentro l'amore per il Napoli", aveva detto Spalletti. Un appello che, a quanto pare, è stato raccolto.
[sv slug="seguici"]