Dimentica le chiavi di casa e si arrampica dal balcone: Mauro De Salvo precipita e muore sul colpo
Questa mattina si è verificata una tragedia presso l'Annunziata, dove un uomo di nome Mauro De Salvo, nato nel 1975, è morto poco dopo le 9.
Mauro ha tentato di arrampicarsi su un balcone per entrare nel suo appartamento, ma è precipitato battendo la testa e ha perso la vita sul colpo.
Addio a Mauro De Salvo, è morto cercando di entrare in casa sua: aveva dimenticato le chiavi
Secondo una prima ricostruzione, De Salvo aveva dimenticato le chiavi di casa e ha cercato di salire dal balcone esterno con le scale per accedere all'appartamento al secondo piano del complesso Paradise.
Sul posto sono intervenuti la polizia con le Volanti, che ha chiesto il supporto dei vigili del fuoco per aprire la porta dell'appartamento.
La morte di Mauro De Salvo è stata una grande tragedia per la sua famiglia e per tutti coloro che lo conoscevano.
Le autorità stanno ancora indagando sulle circostanze dell'incidente per comprendere esattamente cosa sia successo in quella mattinata fatale.
L'incidente ha provocato grande sconvolgimento tra i residenti dell'Annunziata, che hanno assistito impotenti alla tragedia. La morte di Mauro De Salvo ha colpito la comunità locale, che ha espresso il proprio cordoglio per la perdita di un giovane della zona.
I vicini di casa hanno descritto De Salvo come una persona gentile e amichevole, sempre disponibile ad aiutare gli altri. In questi momenti di dolore, la comunità si è unita per offrire il proprio sostegno alla famiglia del defunto.
[sv slug="seguici"]