Incidente nel primo pomeriggio di oggi a Esine, lungo la strada statale della Valle Camonica, una donna di 52 anni è morta in seguito a uno scontro frontale.

Incidente a Esine oggi, morta una donna di 52 anni

La vittima stava viaggiando in direzione di Darfo quando ha impattato violentemente contro un'auto proveniente dal senso di marcia opposto, a bordo della quale c'era una ragazza rimasta ferita in modo lieve.

Purtroppo, per la donna non c'è stato nulla da fare ed è morta sul colpo. Questo è il secondo incidente mortale in due giorni sulle strade della provincia di Brescia: ieri a Rovato è deceduto il 19enne Adenajad Hoxha.

La notizia della morte della donna di 52 anni ha scosso la comunità locale, che si è unita nel dolore per la prematura scomparsa.

La sicurezza stradale è diventata un tema di grande preoccupazione per la popolazione, che chiede alle autorità di fare tutto il possibile per prevenire incidenti simili in futuro.

In particolare, è necessario un maggiore controllo sulla velocità e sul rispetto delle norme stradali da parte dei conducenti.

Gli abitanti della zona si sentono molto colpiti da questi tragici eventi e sperano che non ci siano altre vittime sulle strade della provincia di Brescia.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Uccisa la mamma di Donato De Caprio, il tiktoker di "Con mollica o senza?". E' caccia all'assassino