La comunità di Borriana è stata colpita da un grave lutto, con la scomparsa improvvisa di Cristian Daniele Bergamo a soli 51 anni, come annunciato dai familiari tramite l'impresa Borrione.

Cristian Bergamo aveva 51 anni

Il dramma si è consumato nelle scorse ore all'ospedale di Ponderano. La vicenda ha gettato nella più grande disperazione la moglie Federica, i figli Nicole e Lorenzo, i genitori Beatrice ed Edio e il fratello Fabio.

Anche i nipoti Michelle, Anastasia e Leonardo, la suocera Clelia, il cognato Alessandro con Laura e gli zii Paolo, Stella e Claudio, sono addolorati per la perdita.

Il funerale si terrà questo giovedì, 20 aprile, alle ore 15, nella chiesa parrocchiale di Borriana. In attesa dell'ultimo saluto, domani sera alle 20, è prevista la recita del santo rosario nella stessa chiesa.

La notizia della scomparsa di Cristian ha sconvolto la comunità locale, lasciando tutti sgomenti e commossi per questa tragica perdita. E' questo un momento di grande dolore per la famiglia e gli amici di Cristian. Resta anche un dramma profondo per la morte di un padre giovane, appena 51enne, che aveva ancora la vita davanti.

La scomparsa improvvisa sta generando non poche paure nelle persone che ogni giorno, quotidianamente, possono leggere notizie del genere.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Si soffoca con la mozzarella, 52enne muore davanti al marito