Maluma, morto il suo "fratellino" Bastian: sconfitto da una malattia a soli 14 anni
La star internazionale Maluma ha subito una grande perdita, quella del suo caro amico Bastian, un ragazzino di soli 14 anni che ha perso la vita a causa di una terribile malattia. Nonostante la differenza di età e di fama, i due avevano creato un legame molto forte, tanto che Maluma considerava Bastian suo fratellino acquisito e gli aveva dedicato un affettuoso soprannome: "il bambino che ride".
Morto il "fratellino" di Maluma, il piccolo Bastian
Maluma ha annunciato la triste notizia con un post su Instagram, dove conta oltre 60 milioni di follower, e dove ha pubblicato una foto di sé insieme a Bastian. Nel messaggio di addio, Maluma ha espresso tutto il suo dolore e il vuoto che la scomparsa di Bastian ha lasciato nella sua vita. Il cantante ha anche ricordato la generosità del ragazzo e la sua forza d'animo, donando una casa alla sua famiglia di umili origini attraverso la fondazione "El Arte de los Sueños" e mostrando interesse per le problematiche delle persone colpite dal cancro.
La storia di Maluma e Bastian ha commosso molte persone, dimostrando come l'amore e l'amicizia possano superare le differenze di età e di estrazione sociale. La morte di Bastian ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita di Maluma e di tutti coloro che lo hanno conosciuto, ma i ricordi e l'affetto che il ragazzo ha suscitato resteranno per sempre nel cuore di chi lo ha amato.
[sv slug="seguici"]