Giovane mamma muore dopo il parto, Elisa stroncata da un'infezione contratta in ospedale. Aveva solo 37 anni: lascia una bimba neonata e il marito
MAMMA MUORE A PALERMO. Doveva essere il giorno più bello della sua vita così. come quelli a venire. Finalmente quella bambina tanto desiderata era arrivata.
Nove lunghi mesi di attesa per poter stringere tra le braccia la sua creatura. Ma poi il destino atroce e/o forse una malasanità, fatto sta che Elisa muore a soli 37 anni.
Mamma muore a Palermo - Il dramma di Elisa Pierangioli
Una terribile tragedia ha scosso l'intera comunità di Campagnatico. E’ morta infatti venti giorni dopo aver dato alla luce una bambina, Elisa Pierangioli, 37 anni, figlia del Consigliere di maggioranza Luigi Pierangioli di Grosseto.
Secondo quanto perviene la donna si era trasferita in Sicilia nel 2018 e viveva con il marito. Circa un mese fa aveva dato alla luce la sua prima bambina, in un ospedale nel messinese.
Ma, dopo il parto cesareo, ha avuto delle complicanze. Stando a quanto giunge e le prime ricostruzioni dei fatti, pare che molto probabilmente in sala operatoria Elisa abbia contratto un’infezione batterica, insieme alla bambina.
La piccola però si era ripresa, mentre la donna è peggiorata giorno dopo giorno.
Poi il trasferimento all'ospedale di Palermo, dove sembrava che le sue condizioni stessero migliorando. Improvvisamente però la sua situazione è precipitata fino al triste epilogo. Elisa non ce l'ha fatta, è morta per l’infezione. Due città in lutto ed una famiglia distrutta.
[sv slug="seguici"]