Ennesimo incidente sul lavoro, giovane operaio muore schiacciato da tondini: lascia moglie e figli
MORTO IN CANTIERE. E' morto a soli 41 anni, schiacciato da un carico di tondini in ferro, l'operaio indiano residente a Montichiari impegnato nel cantiere stradale per la nuova circonvallazione di Varna, in Alto Adige, provincia di Bolzano.
Morto in cantiere, l'uomo lascia moglie e figli
Un dramma, un'ennesima morte bianca. Tutto è successo nel primo pomeriggio di ieri, intorno alle 13.30, quando l'operaio sarebbe stato travolto dal fascio di tondini che si sarebbero sganciati da una gru.
I soccorsi
Nonostante l'intervento quasi immediato della macchina dei soccorsi, per l'uomo non c'è stato nulla da fare se non constatare il decesso. E' morto sul colpo per via delle gravi ferite riportate. La salma è ora a disposizione dell'autorità giudiziaria per ulteriori accertamenti.
I familiari dell'operaio deceduto abitano in India: lascia moglie e figli. In giornata avvisato un parente che come il 41enne vive e lavora in Lombardia.
Le altre notizie di cronaca
INCIDENTE PRATOLA PELIGNA. Tragico schianto lungo la Provinciale. Un'altra giovane vittima stroncata, strappata alla vita.
Incidente Pratola Peligna - Alessio muore a 25 anni
E' Alessio Esposito, un motociclista di 25 anni, residente a Pratola Peligna, la giovane vittima del tragico incidente avvenuto lungo provinciale di Raiano. E' morto dopo essersi scontrato frontalmente con una autovettura. Il conducente dell’auto, invece, un 82enne di Pratola, è stato trasportato all’ospedale di Sulmona per accertamenti.
Esposito faceva il parrucchiere a Sulmona ed era tesserato con la società calcistica dilettantistica ASD Morronese.
Stando ai primi riscontri sembrerebbe che l’auto, una Volkswagen Golf, stava svoltando all’incrocio per Prezza, mentre sopraggiungeva la moto in sella alla quale viaggiava Esposito in direzione Pratola. L’impatto è avvenuto nei pressi dell’incrocio: il 25enne è stato sbalzato per una sessantina di metri ed è morto sul colpo.
[sv slug="seguici"]