La morte del piccolo Giuseppe Bruni, un bambino di quattro anni, ha scosso la comunità di Dasà. Sul corpo del bambino è stata disposta l'autopsia.

Il bimbo è deceduto ieri notte al Pronto soccorso di Vibo Valentia, dove era stato portato dai genitori dopo aver manifestato febbre e convulsioni per alcuni giorni. Non sembrava che il bambino soffrisse di alcuna patologia nota.

Addio al piccolo Giuseppe Bruni

Prima di essere portato in ospedale, Giuseppe era stato visitato dalla Guardia medica. Sarà l'autopsia, programmata per domani, a dover fornire maggiori informazioni sulle cause della morte del bambino.

Una volta completate le operazioni, si svolgeranno i funerali del bimbo, che era l'ultimo dei cinque fratelli della famiglia. La comunità di Dasà è ancora sotto choc per quanto accaduto.

In sintesi, la morte del piccolo Giuseppe Bruni ha lasciato la comunità di Dasà sconvolta. Il bambino è stato portato al Pronto soccorso di Vibo Valentia dopo aver manifestato febbre e convulsioni per alcuni giorni, ma non sembrava soffrire di alcuna patologia nota.

Sul corpo del bambio, disposta l'autospia

Sarà l'autopsia, programmata per domani, a dover chiarire le cause del decesso. I funerali del bimbo si svolgeranno dopo le operazioni e la comunità locale sta ancora cercando di elaborare l'accaduto.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Lutto a Battipaglia, è morto Raffaele Di Marco