Juve-Napoli, tifosi partenopei in estasi: Raspadori al 94' stende i bianconeri

Il Napoli batte la Juventus al minuto 94 grazie al gol di Raspadori e si avvicina sempre di più al terzo scudetto.

Nella partita, Spalletti ha schierato la migliore formazione possibile, mentre Allegri ha fatto turnover in vista della Coppa Italia. Il primo tempo è stato equilibrato, con la Juve che ha messo in difficoltà la difesa azzurra nei primi 20 minuti.

Gli uomini di Spalletti hanno chiuso la prima frazione senza conclusioni verso la porta, ma hanno potuto recriminare su un episodio passibile di espulsione di Gatti su Kvaratskhelia, non visto dall'arbitro.

Il Napoli ha approcciato meglio la ripresa, facendo la partita e avendo le occasioni migliori, con la Juve costretta a chiudersi nelle retrovie. Osimhen è stato protagonista con tre occasioni in rapida successione, ma senza riuscire a concretizzare.

Al 83', Di Maria ha segnato, ma il VAR ha annullato il gol per un fallo di Milik a inizio azione. Quando sembrava tutto finito, il Napoli ha trovato il gol della vittoria al minuto 94 con Raspadori, scatenando la festa tra i tifosi azzurri.

La partita è stata molto intensa, con entrambe le squadre che hanno dato il massimo. Il Napoli ha dimostrato di avere un grande spirito di squadra e di non arrendersi mai, anche nei momenti difficili.

La Juventus, invece, ha mostrato qualche incertezza difensiva e ha faticato a trovare la giusta continuità in attacco. In ogni caso, un match che ha regalato un bello spettacolo ai tifosi presenti all'Allianz Stadium.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Alessio e Salvatore morti nello schianto: comunità in lutto