Giada Calanchini, morta la ragazza romana caduta da una terrazza a Bosa. Era in casa con l'ex 25enne, interrogato dai carabinieri
Giada Calanchini, una giovane ragazza romana di 22 anni, è morta dopo essere precipitata dal terzo piano di una palazzina al centro di Bosa, in Sardegna.
La ragazza era ricoverata in gravi condizioni all'ospedale San Francesco di Nuoro e sottoposta a un intervento chirurgico da due equipe mediche. Purtroppo non c'è stato niente da fare.
Addio a Giada Calanchini
L'incidente è avvenuto intorno all'1:30 dopo una serata trascorsa dalla giovane e dal suo ex fidanzato, un 25enne del posto, al Bosa Beer fest e dopo una cena tra amici nella stessa abitazione, di proprietà del 25enne.
Il corpo della ragazza è stato scoperto dai passanti che hanno immediatamente allertato il 118. La Procura di Oristano ha aperto un fascicolo sulla vicenda e i carabinieri della Compagnia di Macomer stanno cercando di ricostruire la serata della giovane.
I due ex fidanzati si erano lasciati, ma avrebbero trascorso la serata insieme con altri amici. I militari stanno interrogando i giovani presenti durante la serata nella caserma dei Carabinieri del paese.
Al momento dell'incidente, i due erano insieme in casa. Il 25enne è stato già sentito dai carabinieri. Ancora non si conosce la sua versione dei fatti. La Procura di Oristano sta seguendo il caso da vicino.
[sv slug="seguici"]