Festa in casa finisce il tragedia, Gabriele ha un malore improvviso e muore a 28 anni
La festa della Liberazione, il 25 aprile, si è trasformata in una tragedia per la città di Cosenza. Gabriele Greco, un giovane di soli 28 anni, è deceduto all'ospedale Moscati di Aversa. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta del Sud, il ragazzo stava trascorrendo la giornata con degli amici quando ha improvvisamente accusato un malore.
I suoi amici hanno immediatamente chiamato il 118 e Gabriele è stato trasportato d'urgenza in ospedale.
Nonostante i medici abbiano tentato di rianimarlo, il giovane non ce l'ha fatta. Sulla morte del ragazzo saranno avviate tutte le indagini necessarie per cercare di comprendere le cause che hanno portato alla tragedia.
Gabriele Greco era laureato in psicologia e sarebbe dovuto rientrare al lavoro dopo il ponte festivo.
La comunità di Cosenza è profondamente addolorata per la perdita di una giovane vita e i suoi cari e amici stanno cercando di elaborare il grande dolore causato da questa tragica scomparsa.
Il cordoglio per il giovane
Il messaggio di cordoglio è stato postato sui social dall’associazione il mio blu: “Siamo profondamente addolorati e sconvolti per la prematura scomparsa del nostro psicologo GABRIELE GRECO di soli 29 anni la punta di diamante del nostro centro caffè Alzheimer di Cosenza professionista eccellente un principe educato, onesto. Con Gabriele abbiamo costruito un percorso per i nostri ospiti che ha dato i suoi frutti immediatamente. Sono veramente distrutto dal dolore e vi chiedo una preghiera per Gabriele e soprattutto per i suoi genitori ai quali va tutta la mia vicinanza e il mio affetto per una così grave tragedia. Ciao Gabri non potrò scordarti mai e ti porterò per sempre nel mio cuore con la consapevolezza che un giorno potrò riabbracciarti“.
[sv slug="seguici"]