È stata identificata la vittima del tragico incidente stradale avvenuto martedì 25 aprile lungo l’autostrada A18 Catania-Messina, all’altezza del ponte Alcantara, nel territorio di Calatabiano, in direzione Messina. La giovane si chiamava Arianna Franceschino, aveva 27 anni ed era originaria di Aci Sant’Antonio, in provincia di Catania.

Incidente A18, la vittima è Arianna Franceschino

Purtroppo, il fidanzato di 24 anni della giovane, che si trovava con lei al momento dell’impatto, è attualmente in gravi condizioni e ricoverato all’ospedale Cannizzaro di Catania, dopo aver riportato fratture e ustioni da attrito su diverse parti del corpo.

Arianna e il suo fidanzato erano entrambi a bordo di una moto quando, per cause ancora da accertare, sono entrati in collisione con un’auto. I due ragazzi sono stati sbalzati sull’asfalto dopo il forte impatto. Il traffico sull’autostrada A18 Catania-Messina è rimasto paralizzato per due ore circa per consentire le operazioni dei sanitari del 118 e delle forze dell’ordine, con numerose auto rimaste incolonnate.

Il cordoglio

Nel frattempo, gli amici e i conoscenti di Arianna si uniscono al dolore della famiglia e scrivono messaggi di cordoglio sui social media. “Troppo giovane per lasciare questo mondo, condoglianze alla famiglia”, è il pensiero di Soraya su Facebook. “Addio bellissima ragazza, che tu possa riposare in pace e dare sollievo ai tuoi cari”, scrive Giusy. “L’ultima volta che ci siamo visti è stato qualche giorno fa. Ormai eravamo confidenti, tantissime risate ci siamo fatte per un evento successo lì. Ti ricorderò sempre con il tuo sorriso e gli occhi brillanti”, è il commento di Rosy.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Pozzuolo Martesana, tragico incidente al casello: ragazzo di 19 anni muore carbonizzato