Chiede alla compagna di sposarlo e muore poco dopo: il dramma di Diego strappato alla vita da un brutto male
MUORE DOPO MATRIMONIO. Aveva da poco coronato il suo sogno di sposare la sua amata, una festa tra amici e piena di entusiasmo e gioia. Poi il dramma.
Muore dopo matrimonio, il dramma di Diego Ciuto
Si chiamava Diego Ciuto, e se ne è andato ad appena 56 anni. Diego era imprenditore di Teglio Veneto, un Comune della città metropolitana di Venezia.
Secondo quanto perviene e come riporta Il Mattino di Padova aveva appena chiesto alla compagna di sposarlo. L'uomo era molto conosciutissimo in paese, partecipava attivamente alla vita sociale, con varie associazioni e un impegno costante.
Qualche mese fa aveva scoperto la malattia un brutto cancro aveva invaso il suo corpo, le speranze erano apparse davvero ridotte, eppure Diego rispondeva bene alle cure. Così, aveva chiesto alla compagna di sposarlo e il matrimonio si era celebrato in un clima di festa ed entusiasmo.
Tutto sembrava andare per il meglio, poi Diego ha ripreso a lottare. L'imprenditore ce l'ha messa tutta, ma la situazione è peggiorata, fino al decesso sopraggiunto l'altro giorno.
Le altre notizie
TROVATO MORTO IN CASA. Simone stroncato all'improvviso, trovato senza vita in casa, la scorsa mattina. Un dramma che ha sconvolto il mondo dello sport e due comunità.
Trovato morto in casa, è Simone Venturini: l'istruttore di body building
Si chiamava Simone Venturini, appassionato culturista di 38 anni, trovato morto tragicamente nella sua abitazione a Monselice.
Simone Venturini, nato e cresciuto a Pozzonovo, viveva a Monselice con la sua famiglia e dedicava la maggior parte del suo tempo al fitness e al body building.
Simone era padre di due bimbe e aveva trovato la sua vocazione nel mondo del fitness, che gli aveva permesso di sviluppare una grande passione. Amat da tutti, l'uomo lascia nel dolore oltre agli amici tanti amici e parenti. E soprattutto due bimbe che da oggi dovranno far a meno del loro super papà.
[sv slug="seguici"]