USA UCCISA A SASSI. Tre ragazzi di 18 anni arrestati in Colorado con l'accusa di aver lanciato sassi contro almeno sette auto la scorsa settimana, uccidendo una ragazza di 20 anni, Alexa Bartell.

Usa, uccisa a 20 anni con sassi: il dramma di Aleexa Bartell

I tre, prelevati nella notte dalla polizia nelle loro abitazioni ad Arvada, incriminati per omicidio di primo grado, secondo quanto annunciato dall'ufficio dello sceriffo che non esclude altre incriminazioni.

Non è chiaro chi tra i tre arrestati - identificati come Joseph Koenig, Nicholas "Mitch" Karol-Chik e Zachary Kwak - fosse alla guida dell'auto dalla quale lanciati i sassi, ma tutti e tre sono accusati di averli lanciati.

Prima dell'incidente mortale in cui coinvolta Bartell, UCCISA dal sasso che ha infranto il parabrezza dell'auto che stava guidando, i giovani avevano colpito altre sei auto. In due casi, le persone che erano alla guida sono rimaste ferite in modo non grave.

USA TRUMP NO DIBATTITI

L'ex presidente Donald Trump, intervenendo sulla piattaforma Truth Social ha considerato la possibilità di saltare i due dibattiti sulle primarie repubblicane in vista delle elezioni alla Casa Bianca per il 2024.

Usa, Trump no dibattiti alle primarie: “Sono in testa ai sondaggi”

"Vedo che tutti parlano dei dibattiti repubblicani, ma nessuno ha ottenuto la mia approvazione, o l'approvazione della campagna Trump, prima di annunciarli", ha scritto Trump su Truth Social, aggiungendo che "quando sei in testa a numeri apparentemente insormontabili e hai reti ostili, con presentatori arrabbiati, che odiano TRUMP e MAGA e che fanno le" domande ", perché esporti ad essere calunniato e maltrattato?"

Il primo dibattito sulle primarie del GOP

E' fissato per agosto a Milwaukee. La data del secondo non è stata ancora annunciata, ma si è prospettata la possibilità della Biblioteca presidenziale Ronald Reagan in California.

Trump ha contestato questa seconda scelta poichè il presidente del consiglio di amministrazio della Biblioteca è Fred Ryan, editore del Washington Post.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Muore folgorato da una scarica elettrica: “Addio papà speciale“. Giorgio lascia due figli piccoli e la moglie