Mercoledì scorso, a soli 48 anni, Vanessa Schena ci ha lasciati dopo una battaglia durata nove anni contro la malattia. Vanessa lavorava come store manager per Kiehl's di L'Oreal International, presso il punto vendita di Coin a Padova.

Aveva iniziato la sua carriera come "beauty" presso il negozio dell'aeroporto di Tessera, ma grazie al suo entusiasmo, la sua tenacia e la sua affabilità con i colleghi, aveva scalato la gerarchia aziendale.

Vanessa amava viaggiare e, lo scorso agosto, era stata in Giordania con una delle sue sorelle. Cresciuta a Mestre, aveva frequentato la scuola Stefanini e aveva un'ottima padronanza delle lingue: aveva vissuto sei mesi a Los Angeles per migliorare il suo inglese.

Negli ultimi tempi, per risparmiare sull'affitto, era tornata a vivere con la mamma con l'intenzione di comprare casa. Oggi si terrà il saluto a Vanessa alle 15 presso la casa funeraria Eterna di via Giustizia. Vanessa lascia due sorelle e un fratello.

La scomparsa di Vanessa Schena ha lasciato un vuoto incolmabile tra i suoi colleghi e amici, che hanno espresso il loro cordoglio sui social media. La sua forza di volontà e la sua passione per il lavoro rimarranno un esempio per tutti coloro che l'hanno conosciuta e che hanno avuto la fortuna di lavorare con lei.

La sua perdita lascia un vuoto non solo in ambito lavorativo, ma anche nella vita di coloro che le erano vicini, ai quali vanno le condoglianze della comunità.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Maltempo in Campania, scatta l'allerta meteo