Roma, bambina morta poco prima del parto. La Procura ha aperto un'inchiesta per far luce sul caso

Era tutto pronto per il grande giorno, una nuova vita stava per nascere. Nessuno poteva immaginare cosa sarebbe potuto accadere da lì a pochi momenti. La bambina, soltanto poco prima del parto, è morta senza un perchè. Ed è per questo che ora la Procura di Roma sta conducendo indagini per capire cosa sia accaduto.

Roma, bambina morta poco prima del parto

Tra le ipotesi, c'è quella di una manovra sbagliata eseguita durante gli ultimi esami medici, che avrebbe potuto causare un'infezione e portare alla morte della bimba. Nonostante i medici sostengano il contrario, la Procura ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo.

La donna era stata ricoverata in ospedale per gli ultimi controlli e il parto era previsto per giovedì scorso. Tuttavia, il cuore della bimba ha smesso di battere poche ore prima della nascita, lasciando i genitori sconvolti e alla ricerca di risposte.

Si indaga per conoscere la verità

Fino al giorno prima, tutto sembrava procedere bene e per questo motivo, i genitori della bimba hanno presentato una denuncia in Procura per omicidio colposo.

Ora, è necessario fare chiarezza su ciò che è accaduto perché un momento di gioia si è trasformato in una tragedia per la mamma che ha portato sua figlia in grembo per nove mesi e ha dovuto fare i conti con un destino terribile.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Addio al Reddito di cittadinanza, dal 2024 arriva l'assegno di inclusione