Udinese-Napoli, quando si gioca il match che può valere lo scudetto agli azzurri? Il prefetto di Udine, Massimo Marchesiello, ha riferito all'Ansa che una riunione è stata convocata per domani mattina in prefettura tra le forze dell'ordine, il Comune e la dirigenza dell'Udinese per discutere della gestione dell'afflusso dei tifosi per la partita contro il Napoli, che si terrà giovedì 4 maggio.

Udinese-Napoli, quando si gioca il match dello Scudetto

Non si sa ancora se ci sarà una richiesta di anticipo pomeridiano della partita per motivi di ordine pubblico.

Eventuali istanze in tal senso saranno discusse solamente al termine della riunione di domani. Tra le possibili ipotesi di anticipo del fischio d'inizio circolate finora, si parla di far disputare la partita alle 18 o alle 18.30.

Tuttavia, la vittoria della Lazio nella partita contro il Sassuolo, in programma mercoledì alle 21, potrebbe garantire lo scudetto ai ragazzi di Spalletti e alla città di Napoli davanti alla TV.

LE ALTRE NOTIZIE: Il Consiglio dei ministri approva il decreto lavoro. Meloni "salta" la conferenza stampa e scoppia la polemica

Il Consiglio dei ministri, convocato simbolicamente nel giorno della Festa del Lavoro, ha approvato il decreto lavoro con l'obiettivo di aumentare il taglio sul cuneo fiscale per incrementare gli stipendi netti.

Il provvedimento prevede l'assegnazione di circa 4 miliardi di euro, nel periodo compreso tra il 1 luglio e il 31 dicembre 2023, all'incremento di 4 punti percentuali del taglio del cuneo fiscale per i dipendenti rispetto a quanto già previsto in legge di bilancio.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Morto in strada ad Acireale, un malore improvviso mentre era alla guida