La Carolina del Sud è il luogo di una tragica vicenda che ha portato via la vita di una giovane sposa. Samantha Miller, 34 anni, è morta nel giorno del suo matrimonio, poche ore dopo aver detto sì al suo amato Aric Hutchinson, 36 anni. Mentre stavano salendo sulla golf car, addobbata con lattine e cartello “Just married”, un'auto che sfrecciava a grande velocità li ha travolti. Samantha è morta immediatamente, ancora con addosso il suo abito bianco, mentre Aric è in ospedale in gravi condizioni.

Samantha muore nel giorno del suo matrimonio, grave il marito

Sam aveva atteso quel giorno per anni e aveva appena scambiato le promesse di amore con il suo Aric in una commovente cerimonia a Folley Beach. La coppia stava salendo sulla golf car quando l'auto che li ha colpiti è arrivata all'improvviso. Samantha è stata colpita in pieno e i soccorritori non sono riusciti a salvarla.

Anche Aric e altre due persone presenti sulla golf car sono rimasti feriti. Aric ha riportato diverse fratture ossee e una lesione cerebrale. La madre dello sposo ha raccontato la drammatica storia e ha detto che è stato consegnato l'anello nuziale di Aric in un sacchetto di plastica, cinque ore dopo che Sam glielo aveva messo al dito e si erano letti a vicenda i loro voti. Aric ha perso l'amore della sua vita.

La sospettata dell'incidente, Jamie Lee Komoroski, 25 anni, è stata fermata dalla polizia ed è accusata di omicidio stradale e altri tre capi d'accusa. La sua macchina viaggiava a una velocità più del doppio del limite consentito e si sospetta che fosse ubriaca al momento dell'incidente.

È una storia tragica e commovente che ha sconvolto la Carolina del Sud e che ricorda l'importanza della sicurezza stradale e della responsabilità quando si guida un'auto. La vita di Samantha spezzata in un momento di felicità e di amore, lasciando un vuoto incolmabile nella vita di chi le voleva bene.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Comicon Napoli, record di visitatori per la XXIII edizione: già note le date del 2024